Entry-header image

Termini e condizioni

Prenotazioni e accettazione

  1. Per effettuare una prenotazione è sufficiente riempire tutti i dati nel modulo online e confermare con l’invio di un acconto come richiesto.
  2. La camera si intende confermata esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma della prenotazione che contiene i dati della vostra permamenza nell’agriturismo e il prezzo
  3. Il giorno di arrivo il check in si effettua a partire dalle ore 15:00; il giorno della partenza il check out si effettua entro le ore 11:00.
  4. All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato.
  5. Ci riserviamo il diritto di sostituire la camera assegnata all’ospite con altra di livello pari o superiore senza preavviso e senza aumento di prezzo.

Prezzi e modalità di pagamento

  1. I prezzi sono intesi per camera e per notte e comprendono le tasse. E’ esclusa l’ imposta di soggiorno che al momento non è applicabile
  2. Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione.
  3. Con la conferma della prenotazione chiediamo il pagamento di un acconto pari al 50% del totale tramite Stripe.
  4. Il saldo del soggiorno sarà pagato, al momento dell’arrivo, esclusivamente in contanti o con carte.

Cancellazioni

  1. La cancellazione, riduzione o modifica di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con email a: agr.lemasciare@gmail.com oppure 320-8418815
  2. E’ possibile cancellare la propria prenotazione, senza alcun addebito, solo il giorno stesso della prenotazione. E’ possibile modificare le date del soggiorno, salvo disponibilità, fino ad una settimana prima del check-in.
  3. Per cancellazioni comunicate almeno 7 giorni prima della data di arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo di una notte.
  4. Per cancellazioni comunicate al di sotto di sette giorni dalla data di arrivo o in caso di mancato arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo dell’intero soggiorno.
  5. Se l’ospite arriva e decide per qualsiasi motivo di ridurre o cancellare del tutto il soggiorno nell’agriturismo è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno